DotNetToscana
User Group Toscano su .NET

Ciao a tutti e domanda su Coolite

rated by 0 users
This post has 1 Reply | 1 Follower

Top 50 Contributor
Male
Posts 1
Fabrizio Posted: 12-23-2009 21.38

Per prima cosa saluto tutti , e sono contento che anche in Toscana , cioe dalle nostre parti sia nato un luogo dove incontrarsi per discutere di .NET .

Detto questo vorrei domandare se qualcuno ha usato Coolite , che sarebbero i controlli del framework javascript ExtJs portati in .NET e che a me sono piaciuti subito.

Pero la documentazione scarseggia , in particolare mi intereserebbe il TreeView , qualcuno per caso lo ha usato?

Grazie e ciao a presto

Fabrizio (san Casciano Val di Pesa (fi))

Top 10 Contributor
Male
Posts 67

Ciao Fabrizio e benvenuto.

Fabrizio:

Per prima cosa saluto tutti , e sono contento che anche in Toscana , cioe dalle nostre parti sia nato un luogo dove incontrarsi per discutere di .NET .

Mi fa molto piacere e ti invito a partecipare il più attivamente possibile! Wink 

Fabrizio:

Detto questo vorrei domandare se qualcuno ha usato Coolite , che sarebbero i controlli del framework javascript ExtJs portati in .NET e che a me sono piaciuti subito.

Pero la documentazione scarseggia , in particolare mi intereserebbe il TreeView , qualcuno per caso lo ha usato?

Non conoscevo questa suite di controlli e dopo uno sguardo veloce sembrano proprio ben fatti.

Per la documentazione ho vuisto che esiste un'apposita area ricca di esempi, non solo, puoi vedere o scaricare il codice degli esempi.

Precisamente cosa devi realizzare?

Page 1 of 1 (2 items) | RSS