Mercoledi 11 novembre 2015

Sede:

Fiera Milano Congressi (MiCo)
Via Gattamelata, 5 – Milano

Mappa

Descrizione

Il festival ICT rappresenta una novità nel mondo dell’ICT e potremmo definirlo come vera e propria “festa popolare”. Festa nel senso di grande manifestazione, dato che la prima edizione ha riscosso un indubbio successo di pubblico e si appresta a diventare quindi una ricorrenza irrinunciabile nel calendario annuale di ogni persona coinvolta nel mondo dell’ICT. Popolare nel senso di manifestazione accessibile e alla portata di tutti, soprattutto per i partecipanti che hanno avuto modo di trovare una grande offerta di contenuti su diversi argomenti, ma anche con diversi livelli tecnici.

Anche quest'anno DotNetToscana sarà presente all'interno dell'Arena, come già lo è stata durante l'edizione 2014. Vi invitiamo a venire a trovarci, a porci domande sull'utilizzo dei linguaggi di programmazione ed in generale delle tecnologie Microsoft e, soprattutto, a conoscerci.

 

 

Partecipando al festival ICT potrai aumentare il tuo business, i tuoi contatti, le relazioni e le tue skills in ambito ICT. Per fare ciò, l'evento ti fornirà più di un migliaio di professionisti, ottanta interventi tra speech e laboratori, altrettanti relatori competenti e le migliori aziende ICT nazionali e mondiali. In realtà... molto altro ancora.

Per saperne di più visita il sito www.festivalict.com